Roma-Torino 4-1. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Torino, match vinto 4-1 dai giallorossi.

Luciano Spalletti a Premium Sport: “I giocatori sono stati abbastanza bravi, soprattutto dopo la splendida vittoria in Europa. Siamo entrati molto bene in partita, pressato dal primo minuto ma abbiamo abbassato la guardia dopo il 2-0. Sono convinto che Totti debba rinnovare. Secondo me bisogna rifare il contratto a Totti e soprattutto deve essere naturale come è naturale il boato del pubblico quando lui si alza dalla panchina. Viene tutto da se”.

Sinisa Mihajlovic a Premium Sport:

Il Torino ha retto solo un tempo
“All’inzio abbiamo avuto delle difficoltà. Nel secondo tempo siamo cresciuti. Sul 2-0 ci è mancato il gol, poi loro hanno dilagato. Avevamo tante assenze, soprattutto in difesa, sulla sconfitta non c’è nulla da dire.Noi abbiamo fatto il possibile”.

Ha steccato anche l’attacco…
“La squadra ha creato le sue palle gol, ma la Roma è forte. Sapevamo che qua era difficile fare risultato, perché loro hanno sempre vinto. Ci sono state comunque alcune cose positive, Lukic ha fatto bene e guardiamo alla prossima partita”.

Cosa non ti è piaciuto?
“Hart non ha fatto una parata, ma loro hanno fatto 3 gol da fuori area. potevamo coprirli in quelle situazioni, ma bisogna fare i complimenti agli avversari”.

Avete tirato i remi in barca a un certo punto?
“E’ strano che il Torino batta la Roma, non il contrario. La Roma, rispetto all’andata è più compatta e a noi fuori casa ci mancano dei punti, non riusciamo sempre a fare bene. Comunque le occasioni ce le hanno concesse, abbiamo avuto un po’ di sfortuna nell’ultimo passaggio. Ma loro hanno più qualità e sui gol non potevamo fare niente. Guardiamo alle prossime partite”.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.