Roma-Chievo 3-1. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Chievo, match vinto dai giallorossi 3-1.

Luciano Spalletti a Sky Sport: “Noi abbiamo fatto una buona partita. Loro vanno dentro dritto per dritto, per cui quando si perde palla a volte non ce la fai a ricomporre. Sul gol una punta degli altri è andata in bandierina, a quel punto lì Peres doveva arrivare a fare il quarto di difesa. Non è dipeso molto dai tre centrali, siamo stati meno cattivi nel primo tempo, mentre nel secondo siamo stati più determinati. Rinnovo? Se mi ha visto nervoso mi dispiace. Mi sento perfettamente a mio agio in questa situazione romana, è proprio casa mia”.

Stephan El Shaarawy a Premium Sport: “Volevamo chiudere l’anno con una vittoria e ci siamo riusciti. Ora ci riposeremo per ripartire alla grande. Cosa migliorare per arrivare alla Juventus? Pensiamo solo a noi, andiamo avanti per la nostra strada. Siamo un gruppo forte. Il gol? Io ci provo sempre, è andata bene. Sono sempre rimasto molto sereno nonostante le scelte del mister, lo ringrazio”.

Bruno Peres a Premium Sport: “È una vittoria importante per noi, non era facile stasera. Loro erano chiusi e nel primo tempo abbiamo commesso uno sbaglio ma ci siamo ripresi. Cosa manca per il salto di qualità ed essere alla pari della Juventus? Vincere tutte le partite, questa è la mentalità della squadra e credo che sbagliando di meno possiamo avvicinarci a loro”.

Thomas Vermaelen in Zona Mista:

.Rolando Maran a Rai Sport: “Nel secondo tempo abbiamo subìto perché abbiamo speso molto. Nella prima frazione abbiamo fatto bene, oggi abbiamo dato comunque il massimo. L’occasione più importante l’abbiamo avuta noi, a tu per tu con il portiere con due giocatori. Ci abbiamo provato, non è stato facile. La Roma ha avuto un grande impatto, è una squadra fisica che ci ha dato poche possibilità di ripartenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.