Torino-Roma 3-1. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Torino-Roma, match vinto dai granata 3-1.

Luciano Spalletti a Sky Sport: “Va considerata la squadra, ci siamo allungati troppo e la difesa ha reagito come reparto solo. La squadra non ha trovato le distanze giuste per aiutare la difesa. Cattiveria? Un po’ di determinazione ci manca, ci sta di sbagliare qualche occasione importante. Oggi le occasioni sbagliate potevano direzionare la partita”.

Diego Perotti al canale telematico giallorosso: “Abbiamo perso, è il momento di stare zitti e lavorare. Non stiamo facendo bene, me compreso, gioco sempre al massimo e do tutto, purtroppo le cose non stanno andando come una volta”.

Szczesny al canale telematico giallorosso: “Oggi è stata una giornata negativa, il risultato è negativo, rappresentiamo un grande club ma dobbiamo trasformare questi momenti e reagire nei prossimi due match””.

Sinisa Mihajlovic a Sky Sport: “Penso che sia stata la miglior prestazione della stagione, vista anche la forza dell’avversario. Oggi c’erano 11 tori in campo come piace a me, abbiamo creato tanto e concesso poco alla Roma: vittoria meritata”.

Iago Falqué a Sky Sport: “Quei due gol cosa vogliono dire? Quei due gol sono molto importanti per noi. Penso che abbiamo fatto una grandissima partita, per noi erano fondamentali questi tre punti dopo un periodo così e così”.

Leandro Castan a Sky Sport: ““Sto tornando: sono sulla strada giusta e ringrazio molto il Torino e Sinisa Mihajlovic che mi ha fatto giocare. Qua ho trovato la fiducia perché per due anni tutti dicevano di volermi bene ma poi la domenica stavo seduto in panchina“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.