Sotto a chi tocca! Aspettando Roma-Benevento, le probabili formazioni

La Roma, dopo la pausa per le nazionali, ospita il Benevento alle 20.45 in occasione della quarta giornata di Serie A. I giallorossi hanno raccolto 4 punti nelle prime tre giornate di campionato, mentre le Streghe occupano il nono posto a quota 6. L’arbitro che dirige l’incontro di questa sera è il giovanissimo Giovanni Ayroldi, classe 1991, della sezione di Molfetta.

ROMA – I capitolini arrivano alla sfida con il Benevento dopo il successo in trasferta contro l’Udinese per 1-0. Mister Fonseca, che deve fare a meno di Smalling, si dovrebbe affidare agli stessi 11 che hanno giocato l’ultima partita con i bianconeri. Mirante confermato tra i pali. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Sulla corsia di destra c’è l’unico ballottaggio tra Santon e Bruno Peres, mentre a sinistra è sicuro del posto Spinazzola. Al centro del campo la coppia Veretout-Pellegrini. Davanti il punto di riferimento è Dzeko con i due trequartisti Mkhitaryan e Pedro che lo supporteranno.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 3 Ibanez, 24 Kumbulla; 18 Santon, 7 Pellegrini, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 11 Pedro; 9 Dzeko.
A disposizione: 13 Pau Lopez, 63 Boer, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 14 Villar, 55 Darboe, 59 Zalewkski, 31 Carles Perez, 21 Borja Mayoral.
Allenatore: Paulo Fonseca

Indisponibili: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (problema all’anca), Smalling (distorsione al ginocchio), Calafiori (Covid-19), Diawara (Covid-19), Karsdorp
Diffidati: –
Squalificati: –

BENEVENTO – La squadra di Filippo Inzaghi si presenta alla gara con la Roma dopo la vittoria contro il Bologna per 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico del Benevento per la partita di questa sera punta sul 4-3-2-1. In porta Montipò, linea difensiva a quattro composta da Letizia, Glik, Caldirola e Foulon. A centrocampo spazio a Ionita, Schiattarella e Dabo, favorito su Hetemaj. Sulla trequarti ci saranno i due ex giallorossi Caprari e Iaqo Falque, alle spalle dell’unica punta Lapadula.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): 1 Montipò; 3 Letizia, 15 Glik, 5 Caldirola, 18 Foulon; 29 Ionita, 28 Schiattarella, 14 Dabo; 17 Caprari, 44 Iaqo Falque; 9 Lapadula.
A disposizione: 12 Manfredini, 22 Lucatelli, 80 Gori, 13 Tuia, 11 Maggio, 58 Pastina, 6 Basit, 56 Hetemaj, 8 Tello, 25 Sau, 19 Insigne, 16 Improta, 20 Di Serio.
Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Barba (problema al polpaccio), Viola (infortunio al ginocchio sinistro), Moncini (lesione muscolare all’adduttore)
Diffidati: –
Squalificati: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.