Operazione Papu Gomez: nell’affare anche Iturbe e Zukanovic

Gennaio si avvicina e, con esso, anche la partenza di Momo Salah in vista della Coppa d’Africa. No problem: la Roma ha già individuato il sostituto, che risponde al nome di Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta. La società bergamasca lo valuta 15 milioni di euro, ma i giallorossi stanno pensando di inserire nell’affare sia Iturbe che Zukanovic, già in forza ai nerazzurri e che dunque verrebbe riscattato.

Intanto il giocatore ha parlato ai microfoni di Premium Sport, senza tuttavia sbilanciarsi più di tanto. “Un’offerta della Roma nel mercato di gennaio? Non lo so, nel calcio non si sa mai. Io comunque ho un contratto con l’Atalanta e non dipenderà da me se davvero dovesse arrivare un’offerta. Penso però che se l’Atalanta continuerà così sarà difficile andare via perché il mio obiettivo è entrare nella storia di questo club”.

Gomez ha parlato anche della prossima sfida contro i giallorossi: “Avremo una grande opportunità nella prossima giornata, sfideremo in casa la Roma e noi contro le grandi squadre facciamo sempre molto bene: possiamo vincere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.