Campidoglio. Baldissoni: “L’iter prosegue in conferenza dei servizi”. Frongia: “Obiettivo comune portare avanti il progetto stadio”

Ieri è stata un’altra giornata importante per lo Stadio della Roma. C’è stato l’incontro tra la dirigenza del club giallorosso e le istituzioni capitoline. Il dg del club, Mauro Baldissoni, e l’ad Umberto Gandini, in Campidoglio incontrano l’assessore allo sport e vicesindaco di Roma  Daniele Frongia, gli assessori all’Urbanistica, Paolo Berdini, e ai Trasporti, Linda Meleo; il capogruppo in Consiglio, Paolo Ferrara. Presenti anche il presidente di Eurnova Parnasi, il responsabile del progetto Ginsberg e Contasta (Eurnova).

Ecco le dichiarazioni a margine dell’evento:

Baldissoni: “Abbiamo finalmente potuto presentare il progetto ai membri della Giunta e del Consiglio comunale che non avevano avuto modo di vederlo. Da parte loro sono arrivate domande, commenti e osservazioni che abbiamo ascoltato per eventualmente aggiungere al progetto. Questo non andrà a interferire col procedimento amministrativo che va avanti in conferenza dei servizi”.

Frongia: “Obiettivo comune portare avanti il progetto stadio. “I proponenti e il Comune hanno un obiettivo comune: portare avanti il progetto Stadio. I proponenti hanno illustrato nel dettaglio molti aspetti del progetto e noi abbiamo formulato alcune domande e valutazioni. Continueremo a lavorare insieme, sono previsti altri incontri nel rispetto dei tempi della Conferenza dei Servizi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.