Pinzolo 2016. Pallotta annuncia Nacho. Strootman punge Pjanic. Totti torna in gruppo

DA PINZOLO ANDREA FAGNANO – Settimo giorno di ritiro per la Roma a Pinzolo. Nella giornata odierna, prevalentemente soleggiata, la squadra ha svolto una sola seduta nel pomeriggio che ha visto il ritorno sul terreno di gioco del capitano Francesco Totti. In mattinata invece i giallorossi hanno partecipato a una seduta video con esercitazioni in piscina, poi completa libertà fino alla seduta pomeridiana.

Mentre il club giallorosso esprimeva tramite il profilo Twitter,  la propria solidarietà nei confronti delle vittime dell’attentato avvenuto ieri a Nizza, è tornato a parlare il patron giallorosso James Pallotta che ha giudicato il lavoro sul mercato svolto da Sabatini annunciando Nacho come prossimo arrivo, e quello sul campo diretto da Spalletti.

Prima della seduta pomeridiana, accompagnata da una folta folla di tifosi arrivati a Pinzolo con tanto di striscione polemico, Kevin Strootman ha preso la parola nella consueta conferenza stampa giornaliera. Parole importanti quelle dell’olandese, e al veleno nei confronti di Miralem Pjanic, da più di un mese giocatore della Juventus.

Domani si ritornerà alla doppia seduta, nel mezzo la presentazione del nuovo terzino sinistro Mario Rui accompagnato da Mario Baldissoni di ritorno dalla capitale. Infine serata speciale in Piazza Carera con Francesco Totti che si concederà all’abbraccio caloroso dei suoi tifosi.

@ Andrea Fagnano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.