Trigoria. Seduta pomeridiana per la Roma, De Rossi e Florenzi rientrano in gruppo

Alle 17:00 la Roma è scesa in campo per la seduta d’allenamento in vista della sfida contro il Napoli. Come riportato dall’emittente ufficiaòe del club, Luciano Spalletti ha scelto il campo Testaccio per la seconda giornata consecutiva. Oggi sono tornati ad allenarsi Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi, arrivati ieri in città dopo il doppio impegno con la Nazionale. Rüdiger e Nainggolan si sono allenati con il resto della squadra.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

17:45 – Si passa alla tattica: la Roma sta svolgendo una partita a tutto campo con Spalletti nel mezzo del manto verde per dare indicazioni continue: ogni tot minuti il mister ferma il gioco e spiega un nuovo tipo di esercizio.

17:30 – Inizia un esercizio sul possesso di palla.

17:15 – Scendono in campo tutti i giallorossi disponibili per iniziare il riscaldamento sul terreno di gioco: focus atletico sulla velocità e reattività.

17:05 – La prima squadra sta effettuando il riscaldamento all’interno della palestra.

17:00 – In campo scendono i giovani della Primavera prestiti da Alberto De Rossi per sostituire i nazionali: Soleri, Tumminello, Anocic, Crisanto, Romagnoli, Perfection e Nani. Per loro inizia il riscaldamento muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.