Aspettando Viktoria Plzen-Roma. Le probabili formazioni

Il primo avversario della Roma in Europa League è il Viktoria Plzen. Il match, valido per il Girone E, inizia alle ore 19 allo stadio e viene diretto dall’arbitro francese Buquet.

IL VIKTORIAN PLZEN – Il Viktoria Plzen di Roman Pivarnik per battere la Roma si schiera con un 4-4-2. Davanti a Kozacik agisce una linea con capitan Hubnik riferimento centrale, Hejda al suo fianco e i laterali che sono Reznik e Limbersky, uno dei veterani di questa squadra. A centrocampo giocano Horava e Hromada centrali e sulle corsie laterali attenzione soprattutto a Petrzela che parte largo a sinistra con Kopic che invece si occupa della destra. In attacco la sicurezza è rappresentata da Michael Duris; ballottaggio per affiancarlo, in campionato sabato ha giocato Bakos ma non è escluso che Pivarnik scelga di mandare in campo uno tra Krmencik e Poznar.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Kopic, Hromada, Horava, Ptrzela; Duris, Bakos.
A disp.: Bolek, Matej, Baranek, Kace, Pilar, Zeman, Poznar.
All.: Roman Pivarkin.

SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: –

LA ROMA – La Roma non può più sbagliare, deve partire bene in Europa League. Spalletti decide di fare un po’ di turnover, complici anche le assenze per squalifica di De Rossi ed Emerson Palmieri. In porta torna Alisson dal primo minuto, davanti a lui la stessa linea difensiva vista contro la Sampdoria, fatta eccezione per Fazio che gioca al fianco di Manolas. A centrocampo spazio a Paredes con Strootman in regia e dietro alla prima punta Dzeko, agiscono Salah, Nainggolan e Iturbe.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Iturbe; Dzeko.
A disp.: Szczesny, Crisanto, Juan Jesus, Vermaelen, Seck, Gerson, Totti, Perotti, El Shaarawy.
All.: Spalletti.
SQUALIFICATI: De Rossi, Emerson Palmieri.
INDISPONIBILI: Rudiger (recupero dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mario Rui (recupero dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.