Presidente Pallotta, faccia chiarezza – di Carlo Zampa

 

In attesa che si sciolga il dubbio amletico sul nuovo tecnico che dovrà allenare, si spera, la Roma per i prossimi anni, i tifosi sono ancora smarriti e frastornati dopo il secondo campionato fallimentare, culminato con l’umiliante sconfitta nella finale di coppa Italia. “Gl’è tutto sbagliato, gl’è tutto da rifare”, diceva il grande ciclista Gino Bartali quando veniva intervistato e questo sembra essere diventato il refrain del popolo giallorosso, la cui pazienza e sopportazione è ormai ridotta ai minimi termini. Tutti sono nel mirino della critica e della contestazione, dai dirigenti, ai giocatori, con l’unica eccezione di capitan Totti, rivelatosi ancora una volta il migliore per impegno e rendimento. Ma cosa bisogna cambiare per dare finalmente una svolta positiva al “progetto” Roma?

Il resto dell’articolo odierno scritto da Carlo: http://ilblogdizampa.sportmediaset.it/2013/06/02/presidente-pallotta-faccia-chiarezza/

3 commenti

  • Emilio ha detto:

    Ho il dubbio che il licenziamento di Zeman sia stato visto come un segno di debolezza della società , da parte di una serie di giocatori (De Rossi, Osvaldo) che invece avrebbero dovuto dare l’esempio o avere un comportamento più maturo. Quindi il Baldini deve essere giubilato per manifesta incapacità, e i giocatori dissidenti (ripeto almeno DeRossi ed Osvaldo) cacciati. Poi bisogna rimpiazzare l’allenatore ed il Direttore Generale con persone di polso che lavorino in sintonia. Baldini è sempre stato asfittico….

  • Sabrina ha detto:

    Un’umiliazione dietro l’altra ci prendono in giro pure in nazionale con la maglia numero 26 data guarda caso a MAGGIO.Non ci meritiamo questa dirigenza, questa squadra,( escluso il Capitano e altri pochissimi giocatori che ci mettono il cuore perché non possono dare altro tra cui Perrotta).Presi per i fondelli anche da Allegri che non mi sembra un allenatore che sappia vincere a meno che non abbia fior fiore di campioni in squadra. Stanca,delusa da tutto questo come si fa a rinnovare un abbonamento famigliare. Come si spiega a questa dirigenza che significa essere ROMANISTA e romano e non il contrario e che fa male essere umiliati così.

    • Carlo Zampa ha detto:

      Devono assolutamente sbrigarsi a portare il nuovo allenatore ed a pianificare la stagione che non può essere nuovamente sbagliata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.