Presi anche Astori e Yedlin. Il difensore destro per un mercato da 10

Come un pittore, Walter Sabatini sta creando una vera e propria opera d’arte. Quale sarà lo scopriremo presto in campo ma i presupposti per assistere ad una splendida mostra ci sono tutti. Intanto ci siamo gustati due belle opere nella serata di mercoledì. L’urlo di munch di Claudio Lotito e il pianto della vergine di Igli Tare. Formello era pronta ad accogliere Davide Astori ma a Roma, si sa, tra traffico e lavori in corso spesso bisogna ricorrere a cambiare strada per poi scoprire di aver scelto quella più bella. Quella che porta a Trigoria. L’ex Cagliari arriverà domani nella capitale, visite mediche e poi subito il volo verso Denver.

AMERICA ME SENTI? – La Roma è adesso in terra americana, e proprio da li dovrebbe arrivare De André Yedlin. Come riporta Sky Sport, James Pallotta ha annunciato l’acquisto del calciatore americano: l’esterno destro di difesa sta per prendere il passaporto lettone per poi essere tesserato da comunitario. 5 milioni di dollari ai Seattle Sounders, ma il giocatore arriverà in Italia solo nel 2015. I capitolini decideranno se aspettare il prossimo giugno o se mandarlo in prestito in qualche società amica già a gennaio.

BALANTA CON L’INTER – Un mercato di alto livello che potrebbe nel corso di questo ultimo mese, riservare altri giocatori in entrata. Considerando che su quattro difensori centrali in rosa, tre sono mancini, probabilmente si proverà a fare l’ultimo sforzo per Eder Balanta, ad oggi conteso amichevolmente con l’Inter. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha infatti spiegato che i rapporti tra i due club sono ottimi e che non ci sarà guerra per accaparrarsi il difensore colombiano. Valutazione del cartellino sui 5 milioni. Dovesse arrivare anche lui il mercato giallorosso sarebbe da 10.

Andrea Fagnano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.