Roma-Palermo 4-1. Paredes: “Fortunato sul gol. Il mister mi da sempre più fiducia”

Leandro Paredes ha parlato alla fine del match vinto contro il Palermo, vinto anche grazie ad un suo sigillo su punizione defilata. Ecco le sue parole rilasciate ai media:

Paredes a Sky Sport

“Il mister mi da sempre più fiducia, lo ringrazio per le parole e posso ancora migliorare. Cerco di non guardare i numeri e voglio fare il bene della squadra. Sul gol ho avuto fortuna. Differenza da Empoli? Ci sono anche se a Empoli volevamo giocare la palla lo stesso. In attacco abbiamo giocatori più forti e veloci che fanno la differenza. Anche a centrocampo posso imparare tanto dai miei compagni”.

Leandro Paredes a Roma TV

“L’importante era vincere la partita. Più giochi più migliori, più fiducia hai e più va tutto meglio. La Juve? Dovevamo avvicinarci e continuare su questa strada. L’esultanza? Oggi abbiamo segnato tutti e due e l’abbiamo fatta”.

Leandro Paredes in mixed zone

“Posso imparare tantissimo da tutti i miei compagni. De Rossi, Strootman, Nainggolan. Scudetto? Sapevamo che questa partita era importante. Mi sento al centro progetto? Il mister già dal ritiro mi ha fatto sentire importante e sono contento qua. Ho lafiducia dell’allenatore e dei compagni e spero di aiutare la squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.