Mercato Roma. Si complica la trattativa per Wilshere. I giallorossi proveranno un ultimo tentativo

Aggiornamento ore 17.00 – Problemi nella trattativa tra Roma e Arsenal per Jack Wilshere. Secondo le ultime indiscrezioni, si legge da retesport.it, l’operazione si sarebbe seriamente complicata a causa dei dubbi del giocatore nel lasciare l’Inghilterra. Neanche la telefonata di Baldini sarebbe riuscita a vincere i tentennamenti del giocatore nell’allontanarsi dalla famiglia. Doccia gelata per i dirigenti giallorossi che erano già in procinto di contattare Villa Stuart per fissare le visite mediche del giocatore pensando che la trattativa fosse praticamente chiusa. La Roma comunque non ha ancora abbandonato la speranza di portare Wilshere a Trigoria ed è molto probabile che faccia un ulteriore tentativo entro la chiusura del mercato.

———————————————————————————————————————————————————————

Non è ancora tramontata l’ipotesi Jack Wilshere per la Roma. I giallorossi, infatti, nonostante il centrocampista abbia ricevuto offerte allettanti dalla Premier League, stanno facendo importanti sforzi per averlo in prestito, come riportato dall’emittente satellitare d’oltremanica Sky Sport UK, che spiega come la Roma abbia superato la concorrenza di Crystal Place e Bournemouth.

Il centrocampista, riporta invece la Bbc Sport, sarebbe entusiasta di un ipotetico trasferimento alla Roma e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club giallorosso capitanato da Franco Baldini.
Per chiudere la trattativa mancherebbe solo l’accordo con l’Arsenal che dovrebbe dare il via libera all’operazione di prestito del classe ’92 nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.