La Roma lascia Boston e atterra a Fiumicino, Mahrez resta a Leicester e posa per la terza maglia (FOTO – TWEET)

Archiviata la gara di ieri contro la Juventus, persa solo ai rigori, questa mattina la Roma è salita su un aereo che l’ha riportata a Fiumicino a fronte dei due giorni di riposo previsti. Il volo, partito in ritardo a fronte delle 12.20 previste, ha fatto un rapido scalo a Francoforte per poi rimettersi in pista destinazione Italia.

AB EDF RN

Intorno alle 15 la squadra è atterrata finalmente al Leonardo da Vinci: solo 13 i giocatori che sono saliti sul pullman, mentre i restanti hanno preferito tornare a casa sfruttando i mezzi propri. Ad accogliere Di Francesco & Co. circa venti tifosi giallorossi. Presente ovviamente anche il ds Monchi che, interrogato dai cronisti su Mahrez, ha risposto: “Non posso parlare. Sono arrivato ora da Boston e sono molto contento”.

Tuttavia l’ex Siviglia ha poco da stare contento. Qualche ora fa, infatti, è apparso sul profilo Instagram del Leicester una foto raffigurante il buon Riyad con la terza maglia del team anglosassone, ossia quella nera. La provocazione, in ogni caso, non è riuscita nel suo intento: i tifosi giallorossi non credono all’immagine e tra i commenti spopola il “Benvenuto a Roma”.

@riyadmahrez26.7 📸 #lcfc

Un post condiviso da Leicester City (@lcfc) in data:

In effetti, pare proprio che Mahrez voglia la Roma e speri che il club rilanci una terza offerta al Leicester. Lo scrive oggi il britannico Mirror che insiste sul fatto che l’attaccante delle Foxes voglia lasciare la Premier. Il ‘nodo’ resta però la valutazione che il suo team fa del giocatore: 50 milioni di sterline (55 milioni di euro),

Dopo l’iniziale offerta di 20 milioni di sterline, ricorda il Mirror, il club giallorosso ha alzato la posta fino a 32 milioni di sterline (35 milioni di euro), cifra però considerata ancora inadeguata dall’ex club di Claudio Ranieri. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che andrebbe a sostituire Mohamed Salah passato al Liverpool per 42 milioni di euro (più 8 di bonus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.