Trigoria, presentata stamane la nuova partnership con Linkem

Un altro passo verso il futuro. Questa mattina al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” è stata presentata alla stampa la nuova partnership con Linkem, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless. L’accordo durerà fino al 2019.

A presenziare all’incontro c’era l’ad giallorosso Umberto Gandini, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, l’ad di Linkem Davide Rota e il direttore marketing della stessa Francesco Sortino (fratello del più noto Alessandro, ex inviato del programma di intrattenimento Le Iene).

E’ un giorno importante, il culmine di un percorso iniziato tempo fa. Si è costruita una squadra unica con un’idea diversa in testa, che parte dal cuore del concetto del futuro”, ha detto Sortino, che più avanti ha sottolineato il curioso parallelismo tra le “rete” virtuale e la “rete” calcistica.

“Il fatto di sapere che la Roma usa i servizi di Linkem, che Linkem investe sul futuro della Roma dovrebbe essere uno splendido messaggio per i tifosi romanisti. Loro adesso dovranno identificarsi con Linkem“, ha aggiunto poi Gandini, aggiungendo come la Primavera avrà l’onore di portare il simbolo della società telematica sulla propria maglia. “Non vediamo l’ora di indossarla venerdì e di inaugurare il tutto con una vittoria“, ha detto al riguardo mister De Rossi.

Infine, a chi gli faceva notare che Linkem nasceva nel 2001 proprio mentre i giallorossi vincevano il tricolore, Rota ha risposto con un auspicio: “Speriamo di mettere il nostro logo nei prossimi mesi su una nuova maglia scudettata“. Foto di rito, poi, alla presenza di Edoardo Soleri, punta centrale della Primavera e scommessa del calcio che verrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.