Roma-Sassuolo, Zampa a Mediaset: “Spalletti? C’è bisogno di un progetto triennale, spero rimanga” (AUDIO)

Il direttore di Popolo Giallorosso Carlo Zampa ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima del fischio d’inizio. Queste le sue parole:

“Siamo abituati purtroppo a vedere partite come quella del Lione, partite che io definisco ‘del cuore’. La Roma non è ancora al livello delle grandi squadre europee; mi accontenterei intanto di vedere una società con un progetto tecnico, con una continuità tecnica, un allenatore con minimo tre anni di contratto. A proposito di allenatori, colgo l’occasione per fare gli auguri a Carletto Mazzone: 80 anni oggi, una persona a cui vogliamo veramente tutti bene. Permettimi anche una cosa: magari qui siamo abituati a una società che non vince tanto, ma sapere dalla Chapecoense che la Roma insieme al Barcellona è stata la squadra che in qualche modo li ha aiutati mi rende particolarmente orgoglioso. La Roma è rimasta pulita negli anni, non è mai stata coinvolta in scandali, Calciopoli, scommesse e compagnia bella. Per me il riconoscimento dei brasiliani vale come uno scudetto o una Coppa dei Campioni”.

Così, infine, su mister Spalletti“Io mi auguro che possa rimanere, al netto di quelli che possono essere i difetti caratteriali. C’è bisogno di un progetto triennale, cambiare allenatori e giocatori in continuazione non ti porta da nessuna parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.