2 commenti

  • Luigi D'Alessandri ha detto:

    Questo live è stupendo, mi ha fatto rivivere l’emozione provata di quei momenti, quando seduto nei distinti Sud mi sono ritrovato abbracciato, aggrovigliato coi tanti fratelli Giallorossi.
    Noi Romani e Romanisti siamo tutti legati da un filo invisibile che ci rende diversi dagli altri tifosi. Amiamo la nostra Eterna Città e l’AS Roma che di fatto la rappresenta nelle Gesta, nei Colori e avvolte anche nelle Intemperanze. È il nostro carattere. (Questo è ciò che ci invidiano).
    Carlo mi è mancata molto la tua telecronaca ma la tua assenza si sente molto anche all’Olimpico. Sei er mejo. Tu sei quello che dovrebbe annunciare la nostra Roma, senza nulla togliere a chi ti sta sostituendo che fa il suo lavoro ma a mio giudizio trasmette poco.
    Dimenticavo… Hai dato del nasone a Chiellini!!! Hai fatto bene. Nell’occasione ti sarai sicuramente accorto che molti avversari preferiscono ascoltare la tua telecronaca che quella del loro tifoso sia in live che in differita. Sono soltanto dei rosiconi che invidiosi ai quali Hai tenuto testa.
    Ragazzi perdonate la retorica. Spero di non essere stato patetico. Forza Roma!

    • Carlo Zampa ha detto:

      Grazie mille, caro Luigi, amiamo profondamente la nostra squadra proprio per il senso di appartenenza che ci lega alla nostra città… Un abbraccio e sempre FORZA ROMA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.