Pinzolo: diario della terza giornata di ritiro (foto). Karsdorp “Strootman mi ha consigliato la Roma”

Dai nostri inviati a Pinzolo

Si archivia anche la terza giornata in quel di Pinzolo.
Anche oggi i giocatori hanno svolto doppia seduta: in quella mattutina si sono concentrati su esercitazione tattiche per reparti; da evidenziare la presenza di Alessandro Florenzi che, dopo tanto tempo dal brutto infortunio subito, ha ripreso a svolgere lavoro differenziato con il pallone.
Nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati sulla trasmissione della palla prima di essere suddivisi in due squadre con Gonalos a fare da “jolly”:
BLU: De Santis Gyomber Castan Seck, Gonalons, Vainqueur Ricci, Valeau Sadiq Antonucci
GIALLI: Peres Ciavattini Jesus Pellegrini, Gonalons, Gerson Marcucci, Perotti, Tumminello Cappa
La seduta si è conclusa intorno alle 18.30 dopo esercizi di defaticamento ed un ringraziamento da parte del tecnico Di Francesco ai circa 500 spettatori presenti.

Oggi è stato presentato Rick Karsdorp. Il terzino olandese, ex Feyenooord, ha ringraziato Strootman. Uno stralcio delle dichiarazioni del neo giallorosso “La presenza di Kevin è per me molto importante, mi ha davvero consigliato di venire alla Roma, non è stata una decisione semplice, ho giocato sempre nel Feyenoord, avevo qualche remora, ma invece Kevin mi ha convinto a venire qui. La sua presenza sarà importante”.
Qui la conferenza stampa integrale: https://www.carlozampa.it/rick-karsdorp-strootman-mi-ha-consigliato-di-venire-alla-roma/

Il programma di domani, oltre ovviamente alle sedute di allenamento, prevede la conferenza stampa di Diego Perotti con inizio alle ore 12.30

pinzolo3

pinzolo4

pinzolo5

pinzolo6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.