ESCLUSIVA. Ferro (Agente Viviani): “Su di lui squadre di Serie A e Premier, ma è un patrimonio della Roma”

La redazione di Popolo Giallorosso ha contattato in esclusiva Giovanni Ferro, avvocato che insieme all’agente FIFA Giampiero Pocetta, cura gli interessi  di Federico Viviani. Il giovane centrocampista milita in Serie B, in prestito al Latina, ma è sotto contratto fino al 2017 con la Roma. Ecco le sue risposte sul futuro del ragazzo a “3 DOMANDE CON… GIOVANNI FERRO”.



Il giocatore è attualmente in prestito con diritto di riscatto al Latina. Ci sono intenzioni di riportare il centrocampista nella capitale visto il suo buon rendimento?

“Il Latina ha la possibilità di riscattare il ragazzo e la Roma di controriscattarlo. So che la Roma segue  Federico con apprezzamento poi, ovviamente, ogni decisione compete al Direttore Sabatini.”

Quanto la Roma crede in questo ragazzo?

“Anche in questo caso mi sento di rispondere che a mio parere la Roma ritiene Federico un suo patrimonio. Se rientrerà alla base dipenderà da due componenti: il rendimento del ragazzo sino al termine della stagione (che in questo momento mi sembra elevato) e le situazioni di mercato che il Direttore Sabatini dovrà verificare per migliorare la rosa della squadra.”

Secondo lei è pronto per il palcoscenico della Serie A? Ci sono altre squadre interessate al giocatore?

“Ritengo di si e lo sta dimostrando sul campo. Ci sono concreti interessi di club di serie A ed anche di qualcuno in Premier League. A fine anno decideremo assieme al Direttore Sabatini quale sarà per Federico la migliore situazione per continuare il percorso di crescita calcistico.”

Andrea Fagnano (Twitter @AndreaFagnano)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.