Cessione Pjanic, la Roma replica al calciatore: la situazione

pjanic

Dopo aver letto quanto dichiarato da Mauro Baldissoni, dg della Roma, ai microfoni di ‘Roma Radio’ (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni), sono arrivate anche quelle del direttore generale della Juventus, prossima squadra di Miralem Pjanic, Beppe Marotta. Ecco le sue parole:

Pjanic ha voluto fortemente la Juventus“. Queste sono le parole di Marotta, come riporta Tuttosport. L’ad bianconero aggiunge: “L’operazione è stata conclusa sulla spinta del giocatore, sfruttando la clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma. Lo stesso Pjanic per facilitare l’operazione ha deciso di rinunciare alla percentuale, che gli sarebbe spettata di quella cifra. Non c’è stata quindi trattativa tra i dirigenti giallorossi e della Juventus ma soltanto degli incontri tecnici per definire il trasferimento attraverso il pagamento della clausola”.

Il bosniaco poco prima che uscissero tutte queste dichiarazioni, aveva confidato ad un amico, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, che sarebbe stata la Roma a chiamare la dirigenza bianconera per organizzarsi sulla sua cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.