Cassano su Totti: “E’ una grande persona, dovevo accettare i suoi consigli”

L’attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano, ormai fuori dai piani tecnici di Marco Giampaolo, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘. Tra i temi affrontati c’è anche un retroscena svelato dall’ex giocatore giallorosso. Ecco uno stralcio della sua intervista:

“Avevo l’occasione di andare alla Juventus, ma quando ho iniziato a giocare, ammiravo molto il Pupo, Francesco Totti. Era il giocatore che in quel periodo, in Serie A, era diverso da tutti gli altri. Era il più forte di tutti e io mi rivedevo in lui. Dovevo andare alla Juve però quando c’è stata l’offerta dei giallorossi ho detto al mio procuratore dobbiamo andare a Roma assolutamente. Non mi importa della Juve. Sono andato a Roma solo ed esclusivamente per giocare con Totti”.

“Spiegami come si può non diventare amico di Francesco. E’ una persona a modo. Quando sono arrivato nella capitale i primi quattro mesi lui mi ha fatto vivere in casa sua, dove stava con la mamma e il papà. Mi dava tanti consigli, e se avessi ascoltato soltanto il 10% di quelli che mi aveva dato, avrei fatto un’altra carriera. Però il mio istinto e la mia testa mi hanno portato tante volte ad andare avanti per la mia strada, seguendo la mia coerenza. Però la coerenza non vuol dire avere sempre ragione. Avessi ascoltato Francesco…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.