Una Roma a metà anche in Coppa Italia (…) di Carlo Zampa

 

Secondo atto della storia infinita tra Roma ed Inter. Questa volta è andata in scena la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. Chissà se tra circa tre mesi, precisamente il 17 aprile, ci ricorderemo il risultato di ieri sera e soprattutto, situazione che occupa maggiormente i nostri pensieri, in che modo proseguirà il cammino della nostra Roma in campionato, che al momento non sta regalando grandi motivi di soddisfazione ai tifosi.

Nel match di ieri ho riscontrato alcune analogie con la partita di quattro giorni fa: ottima prima mezz’ora della Roma, alcune occasioni sprecate, il gol di Palacio che arriva poco prima dello scadere della prima frazione di gioco ed una ripresa che ha mostrato segni di stanchezza nei giocatori con un evidente calo di ritmo nel gioco, una delle costanti negative della stagione giallorossa. Su questo bisognerà lavorare e soprattutto trovare il rimedio, se si vuole recuperare il terreno perduto.

Il resto dell’articolo lo potete leggere qui: http://ilblogdizampa.sportmediaset.it/2013/01/24/una-roma-a-meta-anche-in-coppa-italia-benvenuto-torosidis/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.