Sassuolo-Roma 1-3. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Sassuolo-Roma, match vinto da .

Luciano Spalletti a Premium Sport: “L’infortunio di Florenzi? L’espressione era tutto un programma, non mi lasciava la mano dal dolore che aveva. Siamo tutti dispiaciuti, annulla la gioia della partita, questo incidente qui non ci voleva dopo una buona gara. Grande reazione della Roma? Il Sassuolo stava facendo la gara che ci aspettavamo, abbiamo preso gol troppo velocemente, ci siamo rimessi in moto un po’ a fatica, è stato più un corteggiamento nella prima parte, ma abbiamo giocato una buona partita”.

Edin Dzeko a Premium Sport: “Un’altra serata speciale? Penso che se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare tutti insieme, coi nostri tifosi è più facile. Il vero Dzeko? Sì, come ho già detto mi sento bene, faccio gol per la squadra, oggi la squadra ha vinto una partita molto difficile, siamo tutti contenti”.

Radja Nainggolan al canale telematico giallorosso: “Dobbiamo portare via la vittoria e la reazione. Questo è l’importante: stiamo dimostrando di esserci. Come sto? Mi sento meglio, sto tornando in forma”.

Federico Fazio al canale telematico giallorosso: “Abbiamo cominciato subendo il gol loro ma poi siamo stati bravi perché sapevamo che se avessimo giocato a modo nostro avremmo preso i 3 punti. Siamo contenti soprattutto nella seconda parte”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.