Roma-Carpi 5-1. Il post partita; Le dichiarazioni di Rudi Garcia, De Sanctis e Gervinho

conf garcia

Al termine del successo casalingo che ha visto la goleada della Roma contro il Carpi, hanno parlato i protagonisti della gara. Di seguito le dichiarazioni di Rudi Garcia, Morgan De Sanctis e Gervinho, riportate dal nostro inviato allo Stadio Olimpico Andrea Fagnano.

Rudi Garcia a Premium Sport: “Ci serviva una vittoria ma la speravo in un altro modo perché è una vittoria di Pirro, abbiamo dovuto fare tre cambi per infortunio. Come stanno? Vediamo domani, non posso dire altro, speriamo che non sia nulla di grave. Peccato davvero. Bravi invece De Sanctis e Gervinho. Molto contento per la difesa, soprattutto perché quando attaccavamo Matos veniva sempre sulla fascia sinistra perché sapeva che Maicon spingeva tanto, ma Keita prima e Radja poi sono stati bravissimi a coprire i centrali. De Sanctis ha fatto una grande partita, la parta sul rigore ci può stare ma la seconda è straordinaria, solo un portiere come lui poteva farla. Gervinho ha fatto bene, ha ritrovato le gambe e ha dimostrato che può essere utile quest’anno”.

 

Morgan De Sanctis a Premium Sport: “La Samp? I blucerchiati hanno approfittato dei momenti giusti. Oggi volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Unica ingenuità di oggi sullo 0-0, ma poi ne abbiamo fatti 3. Tutto il resto è stato perfetto. Nessuno è insensibile davanti a questo ambiente, ma le persone e i tifosi che ci ruotano attorno devono capire che attraverso la fiducia e un equilibrio più costante possiamo dare di più. Io somatizzo le critiche più di altri, ma se questa pressione vanno sulle gambe di giocatori più giovani non va bene. Perchè noi vogliamo vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.