Flash News – 03/08/2019 (mercato e non solo)

Mercato: Il nome accostato alla Roma è quello di Fernando Llorente, attaccante 34 enne, spagnolo, svincolato dal Tottenham e già conosciuto nel calcio italiano per la sua esperienza nella Juventus dove ha militato dal 2013 al 2015 collezionando, in campionato, 66 presenze e 23 gol. Da quanto riportato dal sito calciomercato.it, il DS Petrachi avrebbe già bloccato l’attaccante in attesa di verificare il destino calcistico di Schick e Dzeko. (Fonte: https://www.calciomercato.it/news/347286/roma_esclusivo_svolta_per_llorente_in_attacco_i_dettagli)

Cessioni: Olsen verso l’addio. Il portiere svedese, arrivato nella Capitale lo scorso anno, da tempo non rientra nel piani della società giallorossa. Stando alle ultime voci, il titolare della nazionale svedese potrebbe tornare in Danimarca, al Copenaghen, dove già ha militato dal 2016 al 2018 prima di trasferirsi alla Roma. (Fonte: Il Messaggero)

Situazione infortunati: In vista della partita contro il Lille, Karsdorp, Nzonzi, Santon, Pastore  e Veretout non sono stati convocati. Il centrocampista, ex Fiorentina, continua a svolgere lavoro differenziato ed il suo rientro nel gruppo è previsto per la prossima settimana. Per gli altri infortunati, invece, si sono registrati problemi relativi ad affaticamento muscolare e si è preferito tenerli a riposo.


Social: dal suo profilo Twitter, il centrocampista giallorosso, Veretout incita i compagni in vista dell’amichevole contro il Lille.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.