Crotone-Roma 0-2. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Crotone-Roma, match vinto dai giallorossi 2-0.

Luciano Spalletti a Sky Sport: “Sulla partita. C’è qualcosa da migliorare? Quello che necessitava in campo la Roma, perché se poi ti fai prendere ti creano problemi. Giocano un buon calcio. Ci siamo messi in difficoltà con il rigore sbagliato. Poi abbiamo giocato, controllato la partita“.

Edin Dzeko a Premium Sport: “Non è mai facile vincere in Serie A, come abbiamo visto oggi, ma abbiamo fatto il nostro e lo abbiamo fatto bene. Il rigore? Non lo so, ho sbagliato ma non ci penso più“.

Davide Nicola a Sky Sport:

Gara in evoluzione rispetto alla Juventus:
“Vedo che la mia squadra continua a fare ottime prestazioni. Nonostante avessimo avuto pochi giorni per preparare la partita abbiamo gestito bene le ripartenze, la palla. Avevo scherzato in conferenza stampa sul fatto di giocare una partita dal baricentro basso. È chiaro che contro Juventus e Roma le partite sono difficili. Per noi è l’anno zero. Se uno valuta la nostra classifica può sembrare un progetto non idoneo. Abbiamo fatto una scelta: puntare su giocatori che vogliono far carriera e allenatori che hanno delle idee. Adesso dobbiamo migliorare l’aspetto realizzativo. Oggi non è stata una partita noiosa”.

Paragone Juve-Roma?
“Indubbiamente sono due squadre che hanno qualità incredibili. Si mettono in campo in maniera diversa e si vede la mano dei loro allenatori. Entrambe mi hanno fatto la stessa impressione, forse la Juventus ha una difesa migliore. Con la Roma abbiamo fatto meglio perché si sposava meglio per le nostre qualità”
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.