Compleanno Totti. Gli auguri della Roma, Nainggolan: “Smetto prima io!” (FOTO e VIDEO)

Francesco Totti compie 40 anni. La Roma, per celebrarlo, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video. Nel filmato, direttamente da Londra, Mauro Baldissoni (direttore generale), Umberto Gandini (amministratore delegato) e James Pallotta (presidente) si congratulano con il numero 10 di Porta Metronia. “Auguri Francesco! Altri 50 di questi anni!”, le parole del numero uno della società giallorossa.

Dzeko, intervenuto all’emittente ufficiale del club, ha voluto omaggiare Totti: “Ciao Checco, probabilmente non capirai quello che ti dirò, ma potrai chiedere a qualcuno di tradurlo. Ti auguro il meglio per il tuo 40° compleanno, spero tu possa giocare anche l’anno prossimo con la Roma e alla fine di segnare altri 25 gol così da infrangere il record (del migliore marcatore in Serie A all time ndr) perché meriti di essere definitivamente al top. Tanti auguri capitano”.

Anche Nainggolan si è aggregato: “Ciao vecchio, volevo farti tanti auguri per il tuo quarantesimo compleanno. Per me è un onore poter giocare con te e spero che continuerai per qualche altro anno in più. Volevo fare una scommessa: che smetterò prima io di te?”.

De Rossi: “Io son ridotto così con Peppa Pig, te c’hai quarant’anni. Mi sembra ieri che eravamo giovani, belli come il sole, single. Niente siamo agli sgoccioli e quindi questo è un traguardo per te abbastanza importante. Non so mai che dire quando ci sono questi auguri social e niente, ti voglio bene amico mio”.

El Shaarawy: “Ciao Capitano, volevo farti tantissimi auguri per i tuoi 40. È davvero un traguardo molto importante e credo non sia da tutti arrivarci come giocatore. Volevo farti i miei complimenti per la tua carriera e per quello che continui a fare sul campo. Sono veramente felice e onorato di poterti fare gli auguri da compagno di squadra e spero di esserlo anche nei prossimi anni”.

Strootman: “Ciao capitano. Tanti auguri. Sei un idolo per tutti come calciatore e come uomo. È sempre una gioia stara in campo con te in ogni allenamento, in ogni partita. Ti voglio bene. Tanti auguri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.