Astra Giurgiu-Roma, parlano Sudumica e Lovin: “Domani in campo avremo undici gladiatori”

Quest’oggi, intorno alle 15.30 italiane, dalla sala stampa della National Arena hanno parlato in conferenza il tecnico dell’Astra Giurgiu Marius Sumudica e il centrocampista Florin Lovin. Queste le loro dichiarazioni.

Nonostante alla Roma manchino molti giocatori – ha detto Sudumica  rimangono loro i favoriti. La seconda squadra della Romase così si può chiamare (la Lazio, ndr), è più forte o è allo stesso livello di molte squadre del campionato rumeno

Per noi è una grande opportunità di dimostrare che siamo una buona squadra – ha poi aggiunto Lovin -, queste partite ci rendono fieri perché abbiamo lavorato per questo. Pensiamo anche al risultato di Plzen ma tutto dipende da noi perché abbiamo la forza di vincere contro la Roma se siamo uniti come abbiamo dimostrato fino adesso. È vero che loro sono superiori e noi lo rispettiamo ma questa volta possiamo vincere“.

Il tecnico ha poi risposto a una domanda particolare. “Chi può essere il Totti dell’Astra Giurgiu? Non mi metto qui a paragonare, l’importante domani è avere undici gladiatori in campo più altri tre. Io mi aspetto da loro una grande partita perché dobbiamo prendere punti in casa visto che fino ad ora li abbiamo presi in trasferta e dobbiamo dimostrare che non è un caso che siamo arrivati fino a qui con l’opportunitá molto grande di passare il turno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.