Mercato. Il piano per Feghouli, dalla Francia: “Anche il Marsiglia di Garcia sul giocatore”

La Roma è sempre alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Come riportato da Il Messaggero, il nome principale è quello di Sofiane Feghouli (27) del West Ham. Il giocatore ha fin qui trovato poco spazio tra i londinesi, giocando appena 177 minuti in Premier League. La Roma è intenzionata a offrire un prestito oneroso con un riscatto fissato a 12 milioni di euro.
La Repubblica afferma che fosse proprio Feghouli il motivo della spedizione londinese del ds, Frederic Massara. Il giocatore era sul taccuino già di Walter Sabatini ma lo scorso anno, svincolatosi dal Valencia, il franco algerino scelse di andare al West Ham.
Come riportato da Il Tempo, se da una parte la Roma vuole il giocatore in prestito con diritto di riscatto, dall’altra il West Ham sembra intenzionato a chiedere l’obbligo di riscatto ai giallorossi. Il giocatore vuole riscattarsi, dopo la prima parte di stagione in ombra, e la mancata convocazione con l’Algeria per la Coppa d’Africa potrebbe accelerare l’operazione.

Dalla Francia intanto rimbalza l’indiscrezione secondo cui il Marsiglia di Rudi Garcia è interessato al calciatore. Il giocatore è tra i preferiti del ds del club, Andoni Zubizarreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.